Nonostante il freddo pungente i …soliti temerari del Golf Club Valdichiana hanno dato vita alle 9 buche valide per il “Trofeo Terme Antica Querciolaia” e questa è stata la graduatoria finale dei premiati:
1° Lordo GAGGIANI FRANCESCO VALDICHIANA 10
1° Netto CALVANESE MASSIMO CASENTINO 15
2° Netto NASSI CLAUDIO VALDICHIANA 15

Il direttore Guerrini e il Maestro Iversson
Gare che proseguiranno sabato 12 gennaio con le 9 buche col Drink, in attesa, domenica 13 gennaio della sfida con una gara stableford 3 categorie su 18 buche, appuntamento di avvicinamento a Parma Golf Show. È questa una delle tappe verso la manifestazione di Febbraio che si colloca all’interno di un più ampio progetto legato a numerose discipline, al turismo, oltre che al golf e a mete di vacanza. Il grande evento denominato Travel Outdoor Fest andrà in scena presso Fiere di Parma dal 15 al 17 febbraio 2019.
Al termine della gara del Valdichiana i migliori score verranno premiati con i prodotti messi in palio da Davines (www.davines.it) che è un gruppo italiano, con sede a Parma, dedicato al settore della cosmetica professionale.
Per le iscrizioni alla gara di domenica prossima è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria del circolo:
