Un 2019 iniziato in maniera scoppiettante al Golf Club Valdichiana con le gare che proseguiranno domani 10 gennaio con l’immancabile sfida su 9 buche, “Terme Antica Querciolaia”, con la possibilità di vincere accessi alle terme di Rapolano.
Sabato 12 gennaio la 9 buche Col Drink, il cavallo di battaglia che dà la possibilità di giocare e pranzare con soli 15 euro, per i soci, e 20 euro per i non soci.
Domenica 13 gennaio ci si proietta verso Parma Golf Show, la manifestazione nazionale, che si terrà nel prossimo mese di febbraio, con una gara che vedrà una partenza shotgun, su tre categorie di gioco e con premi per il 1° lordo,1° e 2° netto di categoria; 1° lady e 1° senior.

Il direttore Guerrini, a sinistra, e il Maestro Iversson
Golf Club Valdichiana che si presenta all’insegna di un 2019 ricco di iniziative per i tanti giocatori che frequentano il club, ma anche per avvicinare appassionati e neofiti. A partire dall’iscrizione annuale pari a 650 euro che dà la possibilità di usufruire di tutti i servizi messi a disposizione: dal deposito sacche, accesso al campo pratica, al campo di gioco, se poi avete la possibilità di frequentare il club solo la domenica, il direttore Andrea Guerrini, ha pensato bene di fare un’offerta super promozionale di euro 350 comprensiva di tessera federale con l’iscrizione a 10 gare di 18 buche. Per i soci del Club è possibile acquistare, invece, un pacchetto di 12 gare a 18 buche pari a 250 euro.
Sugli scudi sempre il maestro Ricardo Kleinert Iversson, che in poco più di un anno, dal suo arrivo al Valdichiana, ha alzato il livello di prestazioni dei golfisti, contagiando con il suo spirito rilassato e divertente a ritmo di swing, anche i tanti bambini e ragazzi del club dei giovani.
