Che giornata al Golf Club Valdichiana….

È stato un “successone” la gara Pinocchio sul Green organizzata al Golf Club Valdichiana. Una giornata che il Circolo, diretto da Andrea Guerrini, ha fortemente voluto e, nonostante il freddo, la presenza di tanti giovani è stata la testimonianza di come questo sport stia prendendo sempre più campo e di come quanto intuito dal Club senese sia stato indovinato.

Tadini Maestro

Alessandro Tadini, Maestro

Assieme ai ragazzi anche il golfista professionista, Alessandro Tadini, medaglia di bronzo ai campionati europei, che ha recentemente conseguito un altro successo. È infatti diventato Maestro Federale a tutti gli effetti dopo il corso e gli esami sostenuti e superati a Roma in questi giorni.

Tadini al Valdichiana 1

Gli allievi e i loro Maestri, Kleinert Iversson e Tadini

Sentiamo, però, dalle parole del direttore Andrea Guerrini, entusiasta per quanto proposto dal Club senese: “Una bellissima giornata nella quale il Golf e l’Amicizia hanno battuto il freddo!!! Questo è il primo appuntamento di un evento che si ripeterà negli anni. Il Natale è la festa dei bambini e al Valdichiana i piccoli golfisti scendono in campo con tante sorprese e con lo spirito giusto!!! Grazie a tutti i ragazzi e ai loro genitori per la partecipazione”.
Personaggi di spicco del mondo del golf e la partecipazione totale del Club Valdichiana.
“Esatto, grazie allo Staff del nostro Club per l’organizzazione, la segreteria, il bar, la cucina e l’assistenza. Grazie al maestro Ricardo Kleinert Iversson per il coinvolgimento e la motivazione dei ragazzi. Grazie ad Alessandro Tadini per la presenza prestigiosa in campo pratica, in campo, in Premiazione e a Tavola!!!
Grazie ad Andrea Costato di Sportfund per averci aperto gli occhi sulla mission della fondazione. Grazie al Presidente del Comitato Regionale Toscano, Andrea Scapuzzi, per il patrocinio della manifestazione. Grazie a Massimiliano Schneck che si è adoperato per la riuscita dell’evento. Grazie al freddo per non aver esagerato!!!”
Tadini-Valdichiana-3.jpgEd ora la conclusione di questo 2018, un anno da incorniciare per il Golf Club Valdichiana con le ultime gare in programma, ma prima di tutto sabato 22 dicembre l’atteso appuntamento, alle 15, con le nuove regole del golf che entreranno in vigore a partire dal 1° gennaio 2019.

Tadini-al-Valdichiana-2.jpg

Tadini e le sue…. prime lezioni

Lascia un commento