I risultati dei campionati dilettanti di calcio

Diamo uno sguardo ai risultati calcistici e partiamo dalla serie D dove il Montevarchi batte 3-1 lo Scandicci, terzo gol di Essousi, e il Trestina agguanta il pari allo scadere contro il Prato. Pareggiano Cannara e Sangiovannese, mentre il Bastia perde fuori contro il Tuttocuoio.

Essoussi

Essoussi

Montevarchi-Scandicci 3-1
Cannara-Aglianese 0-0
Trestina-Prato 1-1
Sangimignano -Sangiovannese 1-1
Sinalunghese-Pianese 0-0
Ghivizzano-San Donato 2-0
Ponsacco-Querceta 4-1
Tuttocuoio-Bastia 2-0
Serravezza-Massese 2-0
In classifica, per le zone alte: Ghivizzano 40 Tuttocuoio 38 Ponsacco 37 Seravezza 33 Montevarchi e Trestina 31. Sangiovannese e Cannara occupano le zone centrali, mentre il Bastia è in zona Playout.
In Eccellenza Toscana la Baldaccio per 1-3 fuori casa contro lo Zenith Audax. Il campionato è sempre guidato dal Grassina, con 39 punti, Poggibonsi 34, Zenith Audax e Valdarno 28. La Baldaccio è a centro classifica con 20 punti.
In Prima categoria Toscana la Sulpizia di Pieve S. Stefano perde 2-0 a Lucignano e si avvicina sempre più alle zone a rischio. Il campionato è guidato dal Viciomaggio che ha perso a Montagnano 2-0, con 28 punti, arriva poi il Capolona Quarata con 25 dopo il successo per 1-0 sullo Spoiano. Sulpizia a 10 punti appaiato al Piandiscò, davanti a Fratta Santa Caterina, Reggello e Spoiano.

 

Lascia un commento