I campionati da vicino.

Essoussi

Essoussi – Montevarchi

In serie D il Montevarchi riesce ad imporsi fuori casa contro il Real Forte Querceta, vincendo 2-1, mentre cade, malamente, la Sangiovannese, tra le mura amiche, contro il Serravezza, perdendo 0-4, crolla anche il Trestina in casa contro la capolista Tuttocuoio 0-2. Pareggia il Cannara, 0-0 a San Gimignano, mentre il Bastia cede tra le mura amiche contro la seconda della classe, il Ghivizzano 0-2.
In Eccellenza Toscana cade per la prima volta, 0-2, in trasferta la Baldaccio Bruni Anghiari e lo fa, però, nella tana della capolista Grassina che approfitta del pari esterno della diretta rivale Poggibonsi, 1-1 a Borgo San Lorenzo. Pareggia 0-0 il Foiano, tra le mura amiche, contro la Colligiana, mentre la Castiglionese crolla ancora, 2-4, in casa contro le Badesse. Nel derby del Valdarno la Bucinese è superata dal…Valdarno 0-2.

Daniele Chiarini foto (1) Baldaccio

Chiarini – Baldaccio

Nei due derby, quello di Foiano, la squadra di casa batte 2-1 il Pratovecchio Stia, mentre il Signa vince 3-2 contro la Lastrigiana. Campionato guidato dal Grassina con 33 punti, quindi Poggibonsi 28 e Fortis Juventus 26 con la Baldaccio che è nona con 19 punti.
In Prima Categoria Toscana la Sulpizia di Pieve Santo Stefano perde nettamente 0-3 ad Alberoro. Il campionato è guidato dal Viciomaggio con 25 punti, davanti ad Olimpic Sansovino e Rassina a quota 20, mentre la Sulpizia, 10 punti, comincia ad avvicinarsi alle zone a rischio.

Lascia un commento