Le ultime cinque giornate di Eccellenza Umbra,, partendo dalla scorsa gara con il Massa Martana, offrono al pubblico del Buitoni, quattro match interni ed una trasferta. Dopo il pari domenica scorsa, 2-2 con il Massa Martana, il Sansepolcro è ora infatti atteso da una partita non facile, contro una compagine, l’Assisi/Subasio, nata, dalla campagna estiva, per ben figurare, se non addirittura lottare per i vertici del campionato.

Arcaleni Omar
“Il nostro prossimo avversario, ci dice il tecnico bianconero, Andrea Bricca, a nomi, è tra i più qualificati di questo torneo, ma qualche cosa ha girato per il verso storto sin dall’inizio ed ora non riesce a districarsi dalla delicata situazione. Mi auguro che, almeno oggi al Buitoni, prosegua nel percorso negativo. Battuta a parte, continua Bricca, sarà questa compagine una squadra sicuramente ostica perché davanti ha giocatori importanti, come del resto in mezzo e dietro, per cui il Sansepolcro dovrà avere la massima attenzione”.
Già due pedine importanti mancheranno, Gorini e Valori.
“Come ho sempre sostenuto, abbiamo una rosa completa, per cui chi andrà in campo farà il suo dovere, di questo ne sono più che certo. Mancherà, poi, anche Giovagnini che è alle prese con un infortunio che lo sta tenendo fermo dall’inizio del campionato”.

Gorini Giulio
Non ci sarà, in quanto sembra stia valutando la sua attuale posizione, anche il fuori quota, il portiere Giacomo Giorni, per cui il Sansepolcro dovrebbe schierare Manzi tra i pali, una difesa a quattro con Iavarone, Beers, Matteo Giorni e Selvaggi, un centrocampo con Massai, Bernardini, Arcaleni e Fondi, mentre davanti ci saranno D’Urso e Braccini. Fischio d’inizio alle 15, mezzora in ritardo rispetto agli altri campi di Eccellenza Umbra, affidato a Dini di Città di Castello.