Sono più di venti giorni che San Giustino non torna al Pala Volley di via Anconetana a seguito di due trasferte con quattro punti raccolti, ma ora la formazione bianco blu è chiamata ad affrontare i pugliesi di Cerignola potendo finalmente fare affidamento sul supporto del pubblico umbro sempre molto presente tra le mura amiche.
Gli ospiti si presentano con 4 punti all’attivo, sono penultimi, e per San Giustino l’occasione, ghiotta, di continuare la marcia nelle zone alte della classifica.
Il coach pugliese, Tauro, dovrebbe avere tutte le pedine a disposizione, potendo contare sul forte opposto V. Petruzzelli e la banda mancina Corrieri, indubbiamente due degli elementi più pericolosi dei pugliesi. In regia dovrebbe agire Del Vescovo, in banda F. Petruzzelli, al centro Mancini e Palmisano, Dammacco libero.
Coach Sideri, in casa San Giustino, dovrebbe schierare in regia Ramberti, Puliti – finalmente recuperato totalmente dall’infortunio alla mano – opposto, Conti e Benedetti in banda, Stoppelli ed Antonazzo al centro, Boriosi libero, con tutti i restanti componenti della rosa pronti, come sempre, a dare il loro supporto a gara in corso. Fischio d’inizio alle ore 18 domenica 25 novembre.