La gara odierna, il tradizionale appuntamento del giovedì, 9 buche Stableford, valido per il Trofeo “Terme Antica Querciolaia, Race to 2019”, al Golf Club Valdichiana, ha visto questi risultati:
1° Lordo BERTOCCI ADRIANO – VALDICHIANA 12
1° Netto BARBINI ANDREA – PERUGIA 18
2° Netto MEONI ALBERTO – QUARRATA 16
Si proseguirà, sabato 17 novembre, con la consueta 9 buche col Drink, partenza shot gun alle 10 e con buffet a fine gara offerto dal Club senese a tutti i partecipanti.
Torna, invece, domenica 18 novembre il Trofeo Contucci, sponsor del Golf Club Valdichiana. Gara su 18 buche con formula stableford, su due categorie di gioco di handicap 0-18 e 19-54. I premi saranno offerti dall’ azienda omonima, una delle cantine più prestigiose di Montepulciano, tanto da vantare un vero e proprio palazzo, che fu anche di Papa Giulio III e del Granduca Ferdinando I. Golf e gusto, golf e cibo, sport e benessere, una filosofia portata avanti dal direttore del Golf Club Valdichiana, Andrea Guerrini, che, da subito, ha sposato l’idea di mettere in risalto il territorio.
“Le aziende agricole sottolinea Guerrini, sono la sentinella e la salvaguardia della campagna, così come il golf, dove si cerca di preservare l’ambiente, anche come beneficio della salute di ciascun individuo”.
