Sindaci si sfidano a golf al Country Club Caldese

Terza edizione con i sindaci del comprensorio umbro-toscano e marchigiano che si sfideranno a golf sui green del Caldese. Torna, infatti l’attesa sfida, “Sindaci in…buca”, l’evento organizzato al Golf Country Club Caldese di Città di Castello per sabato 10 novembre.
Appuntamento che vede la partecipazione di 17 sindaci che si sfideranno, assieme ai soci del Golf Caldese, per aggiudicarsi il trofeo che è andato, nelle prime due edizioni, in terra di Toscana. Nel 2016 fu, infatti, il sindaco di Sestino, Marco Renzi, a vincere, mentre lo  scorso anno è stato il suo vice ad aggiudicarsi l’incontro.

Conferenza-Sindaci-in...buca_-e1510153343110 (1)

L’edizione 2017

Alle ore 14,00 di sabato 10 novembre il ritrovo sui green tifernati, alle 14,30 l’inizio della sfida, alle 16,30 le premiazioni, mentre la giornata si chiuderà, alle 17, con una tavola rotonda tra i sindaci partecipanti di Anghiari, Apecchio, Badia Tedalda, Borgo Pace, Caprese Michelangelo, Citerna, Città di Castello, Gubbio, Lisciano Niccone, Monterchi, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Pietralunga, San Giustino, Sansepolcro, Sestino, che difenderà la doppia vittoria ottenuta, ed Umbertide. La quota di iscrizione, 50 euro che ogni sindaco effettuerà, sarà devoluta in beneficenza all’ospedale di Città di Castello.
Il regolamento di “sindaci in…buca”è presto detto: il primo colpo lo effettuerà il giocatore, quindi il sindaco e così alternativamente, ma una volta che la palla raggiungerà il green, i colpi, sino ad imbucare con il putt, saranno eseguiti dal primo cittadino. A conclusione del simpatico appuntamento pomeridiano, aperitivo e buffet offerti dal Golf & Country Club Caldese.

Caldese sindaci in buca

L’edizione 2017

 

 

Lascia un commento