Per tutti coloro che hanno avuto la fortuna, di parteciparvi, è stata un’esperienza da ricordare e da rivivere sicuramente. Parliamo della Ryder Cup tra il Golf Club Valdichiana e il Golf Abbadia di Colle Val d’Elsa. Una Ryder Cup tutta…. senese, come luoghi, ma con tanti golfisti provenienti dalla provincia di Arezzo, Perugia e Firenze, da tutto il comprensorio tosco umbro, per una sfida che sarà sicuramente ripetuta, in futuro, dai due circoli, grazie all’impegno del direttore del Golf Club Valdichiana, Andrea Guerrini e del Club Abbadia, Stefano Sani.
Due splendide giornate di sole, il golf innanzitutto e, al di là del risultato che questa volta ha arriso al Club Abbadia 27,5 a 12,5, sono stati questo magnifico sport e l’amicizia a trionfare.
Un incontro che si è disputato in due giornate, con sabato 13 ottobre dedicato alle gare di coppia al Golf Club Valdichiana, e domenica 14 ottobre con le gare singole, match play, al Club Abbadia.
Soddisfazione, gioia, amicizia e un arrivederci alla prossima sfida, che sarà sempre….condita, tra l’altro, da significativi appuntamenti gastronomici.
