
Stadio Buitoni
Si concluderà oggi, alla Cittadella dello Sport, nei pressi dello Stadio Buitoni e del Palazzetto di Sansepolcro, la tre giorni dedicata alla promozione di tutte le società sportiva cittadine, una trentina, che operano sul territorio.

Special Basket Dukes
La tre giorni era iniziata venerdì sera con una cena conviviale alla presenza delle autorità cittadine, che aveva visto la premiazione dei giocatori della Special Basket Dukes che hanno conquistato, a Montecatini, la medaglia d’oro, nella loro categoria Special Olimpic. La tre giorni è proseguita nella giornata di ieri con gli stand allestiti di fronte al Palasport e riservati alle società e si concluderà questo pomeriggio, sempre di fronte al Palazzetto.

Bruno Nespoli
La manifestazione odierna sarà anticipata, però, con l’inaugurazione del rinnovato Stadio Buitoni, in occasione della partita Sansepolcro – Pievese, con fischio d’inizio alle 15, ma che vedrà, al tempo stesso, il ricordo di Bruno Nespoli, giovane ventenne di Sansepolcro, nel 1960, scomparso tragicamente per aver subito un colpo al volto durante la partita con la Carrarese. Verrà posizionata una targa ricordo, sotto la tribuna stampa dello Stadio Buitoni e poi il fischio d’inizio dell’esordio casalingo del Sansepolcro, con ingresso gratuito per tutte le donne.

Stadio Buitoni