Dopo la vittoria fuori casa del Sansepolcro, contro la Pontevecchio, eccoci al secondo appuntamento di Coppa Italia domani pomeriggio, Stadio Tevere alle 16,15, per i bianconeri di Bricca pronti ad affrontare, in un inedito derby, il Lama di Vicarelli. Esatto, quel Vicarelli che ha difeso, negli anni passati, i colori del Sansepolcro, ma come giocatore.

Il portiere Manzi
Squadra di casa che ha ufficializzato, come avevamo già anticipato dopo l’amichevole di Montone, l’arrivo del portiere Filippo Manzi dal Gubbio. Diversi, anzi tanti, saranno gli ex del Sansepolcro che difenderanno i colori del Lama ed uno di questi è Michelangelo Smacchi, la passata stagione con il Sansepolcro ed ora in prestito al team umbro.
<Siamo pronti, ci dice, per affrontare questo derby dopo la nostra vittoria a Pontevalleceppi, consapevoli del valore del Sansepolcro, ma con tanta voglia di far bene>. Smacchi che, tra l’altro, proprio domani festeggerà il suo compleanno ha messo il sigillo con un gol nell’esordio vittorioso del Lama in Coppa.
E il Sansepolcro? <Vogliamo i tre punti, ci dice Bricca, che tra l’altro è l’ex tecnico dei lamarini, anche se sappiamo che i nostri avversari sono molto carichi e vogliosi di far bella figura, visti i tanti ex che scenderanno in campo. Sono una squadra fresca che ho visto molto bene nella gara inaugurale di Coppa>

Bricca
Formazione del Sansepolcro? <Qualche piccolo ritocco, ma non si discosterà più di tanto da quella che ha vinto a Ponte San Giovanni anche se non possiamo contare su Bianchini>.
Formazione che dovrebbe quindi essere questa: Giorni G, Nardi, Farinelli, Bernardini, Giorni M, Gorini, Massai, Arcaleni, D’Urso, Valori, Braccini.
Dopo la sfida di domani l’appuntamento, sempre per la Coppa Italia, sarà di nuovo in casa, sempre allo Stadio Tevere, domenica 2 settembre contro il Pontevalleceppi. Il 9 settembre il via al Campionato con la trasferta ad Ellera e quindi domenica 16 settembre esordio tra le mura amiche in un rinnovato Buitoni.