
Viola e il padre Andrea Guerrini
Viola Guerrini, la giovanissima rappresentante del Golf Club Valdichiana, è infatti una bambina di appena sette anni, essendo nata nel 2011, è riuscita nella sua prima gara internazionale, ad occupare e conquistare la nona posizione al “Venice Open 2018”, la competizione riservata a bambine, Under 12, che hanno giocato nelle 9 buche, al Garzignano Terme Spa e & Golf Resorts in provincia di Padova.
Una tre giorni cominciata giovedì 16 agosto e conclusasi in data odierna con il successo finale andato alla statunitense, delle Isole Hawaii, Honorine Nobuta che ha preceduto l’altra americana Gabriella Collelo.
Viola Guerrini nell’ultima gara, quella odierna, è riuscita a concludere al sesto posto la sfida con la sua miglior prestazione nei tre giorni.
Un successo, quindi per Viola, lanciata verso il mondo golfistico, ma anche per il padre Andrea, direttore del Golf Club Valdichiana e per il Maestro di Viola, Ricardo Iversson, ma soprattutto, dobbiamo ribadirlo, un trionfo per lo sport giovanile e per il golf in particolare, con Viola Guerrini grande protagonista alla competizione veneta.

Fine gara: festa per tutti al Venice Open