Non ce l’hanno fatta Tadini e Laporta a raggiungere la finale per l’oro allo European Golf Team Championship di Glasgow. Sono stati infatti battuti dalla coppia spagnola Oriol-Fernandez 2 down, quando alla buca 12 erano in vantaggio 2 Up. Peccato veramente, ma quanto fatto sarà sicuramente incorniciato come uno dei più importanti e prestigiosi risultati del golf italiano.
Tadini Laporta giocheranno alle ore 13,15 locali, le 14,15 italiane di oggi, la finale per il terzo e quarto posto contro l’altra compagine spagnola che è stata sconfitta dall’Islanda.
Un po’ di tristezza, chiaramente, anche al Golf Club Valdichiana, sponsor di Tadini assieme alla Compagnia telefonica Noitel Mobile, ma con la consapevolezza che i due azzurri hanno dato sicuramente tutto e con ancora impresse le immagini della vittoria, sui grandi favoriti scozzesi, nella semifinale vinta dall’Italia con lo splendido put di Tadini alla buca 18.
Grazie ancora ragazzi e, comunque vada la sfida per il bronzo, sono sicuramente pronti i festeggiamenti al Golf Club Valdichiana e nel resto d’Italia.
