Finalissima domani sera, alle 19, del primo Torneo Open organizzato dal CT Sansepolcro, negli impianti del quartiere Le Forche.
Questi i semifinalisti che si stanno affrontando nella giornata odierna: il testa di serie numero 1, il serbo Filip Tomanic, categoria 2,3 contro Chiurulli Daniele, categoria 2,4 e Cappellacci Michele, categoria 2,4 contro Cecchi Riccardo categoria 2,5.

Presidente Sebastian Duhalde
“Siamo orgogliosi di essere arrivati a questo punto, ci dice il Presidente del Ct Sansepolcro, Sebastian Duhalde, ed aver organizzato un torneo Open, con sponsor il Ristorante Mengrigi, che ha come montepremi 1.500 euro. Si sono avuti oltre novanta giocatori, divisi tra quarta, terza e seconda categoria con tennisti arrivati dalla Toscana, dalle Marche e dall’Umbria per un tennis da ricordare.”
E’ stato sicuramente un gran bell’appuntamento per la Sansepolcro sportiva che ha potuto così apprezzare il bel tennis con i tanti giovani che hanno dato vita ad un torneo importante ed avvicinate e che domani, con inizio alle 19, si contenderanno il primo Torneo Open del Ct Sansepolcro. In neanche tre anni di attività, è nato infatti nel settembre 2015, il CT Sansepolcro ne ha fatta di strada, ed è arrivato ad organizzare questo Primo Torneo Open che ha richiamato tante persone ad ammirare un bel tennis.