Un Tadini superlativo guida l’Italia alla semifinale di golf. Festa grande al Club Valdichiana.

Tadini 09-08

Alessandro Tadini

Una fantastica Italia, con Tadini e Laporta, vince contro i grandi favoriti di Gran Bretagna 3, in pratica il meglio del golf scozzese, allo European Golf Team Championship, passando così alle semifinali che si giocheranno sabato 11 agosto contro la Spagna formata dalla coppia Oriol-Fernandez.
Fantastica Italia e stupendi Laporta e Tadini che, passati in vantaggio alla buca 15, hanno mantenuto l’up, il +1 conquistato, vincendo una sfida difficilissima.
Ma fantastico Alessandro Tadini che ha chiuso, la buca 18, con un put eccezionale precludendo ogni speranza agli avversari. Bravissimo Laporta, ma un Alessandro Tadini che, grazie alla sua grande esperienza è riuscito in quello che pochi sanno fare, assemblando concentrazione, freddezza, abilità e precisione, che, nello sport, ma in particolare nel golf, sono veramente tutto.
Una coppia che giocherà domenica 12 agosto la semifinale,  inizio alle 8,15 contro gli spagnoli, in uno dei campi più belli al mondo: il Club scozzese di Gleneagles. Poi chi vincerà passerà alla finale alle ore 13,30 per l’oro, e chi perderà a quella per il bronzo alle 13,15.
Grande festa al Golf Club Valdichiana che è uno degli sponsor di Tadini, assieme alla Compagnia telefonica Noitel Mobile, con i golfisti che hanno seguito il match contro Gran Bretagna 3, esultando al put finale di Tadini alla buca 18.
La coppia italiana ha battuto nell’ordine prima l’Irlanda, poi Gran Bretagna 2 e quindi Gran Bretagna 3 ed ora l’altro ostico ostacolo spagnolo per raggiungere la finale.

Francesco+Laporta

Francesco Laporta

Lascia un commento