Bravo Tadini in Svezia

Con 70 colpi finali, Alessandro Tadini, il golfista professionista sponsorizzato dal Golf Club Valdichiana e dalla Compagnia telefonica Noitel Mobile,  ha concluso la quattro giorni svedese a Katrineholm, par 72 scandinavo, valida per  lo European Challenge Tour, con un -8 conclusivo.
Tadini 26-07Sono state tutte giornate all’insegna del bel golf per il professionista italiano che è stato il primo dei giocatori del “Bel Paese” concludendo con un tredicesimo posto su 160 partecipanti, per una gara vinta ai play off di spareggio dall’inglese Oliver Wilson sul danese Joachim Hansen. Entrambi avevano, infatti, concluso a -13, nelle quattro giornate di gara, e il britannico si è aggiudicato il titolo chiudendo in par la seconda buca di spareggio dove l’avversario ha invece trovato un  bogey.
Tornando però a Tadini, va subito detto che dopo le buone prestazioni in Danimarca, Repubblica Ceca ed Austria, è arrivata questa importante e significativa prova in Svezia che rilancia il golfista italiano nell’European Challenge Tour. Ha concluso infatti a -8, con questi risultati nelle singole giornate: 69-70-71-70 per 280 colpi totali. E il tutto fa ben sperare per il futuro.

Lascia un commento