Lunedì riprendono i lavori allo Stadio Buitoni

Se Mencagli dovesse approdare in altre categorie, il Sansepolcro è alla ricerca di un valido giocatore che possa contribuire alla causa bianconera. Tra i nomi anche quello di Braccini, esterno del Romagna Centro ora Cesena. Ma oltre che guardare a completare la rosa, la società spera nella conclusione dei lavori allo Stadio Buitoni, lavori che partiranno lunedì prossimo e che sono andati in appalto alla Ditta Pecorelli s.n.c. di Pecorelli Andrea e C. Storica azienda biturgense.

Stadio Buitoni 3 Tribuna Coperta 19-07

Tribuna Stadio Buitoni

Si tratta di interventi di miglioramento sismico della tribuna, con lavori alla tettoia e al muro portante per dare ulteriore sicurezza ad un impianto, nato nel 1933, ma che le nuove disposizioni vogliono realizzate nonostante ci sia di fronte l’inizio del campionato per il 9 settembre.
L’azienda comincerà da lunedì e con probabilità porterà a termine gli interventi tra il 10 e il 15 di settembre permettendo così al Sansepolcro di poter usufruire dell’intera tribuna coperta dove ancora, però, devono esser sistemate le transenne protettive per il pubblico.
La speranza è che non ne risenta il manto erboso visto che i macchinari utilizzati potrebbero interessare anche il terreno di gioco.

Lascia un commento