I lavori finali allo Stadio Buitoni

Il Sansepolcro sta concludendo la prima settimana di preparazione e domani, sabato 4 agosto, ore 20,45, scenderà in campo al Brilli peri di Montevarchi, per la prima amichevole di questa stagione 2018-2019 targata Andrea Bricca.

Sansepolcro Mencagli Mattia

Mencagli

Sarà un Sansepolcro, naturalmente, ancora un po’ imballato, visto il caldo di questi giorni e la preparazione appena cominciata, ma ci sarà spazio per tutti. A parte il neo arrivato Andrea Bernardini che si aggregherà con il gruppo da lunedì 6 agosto, e Giovagnini che molto probabilmente non partirà dall’inizio, Bricca potrà contare sull’intera rosa.
Si è aggregato anche Mattia Mencagli appena rientrato da Rieti, con la squadra laziale neo promossa in Lega Pro, l’ex serie C per intenderci, dove era per un provino.
Azzardiamo, ad ogni modo, la probabile formazione del Sansepolcro, in terra valdarnese, anche se ci sarà spazio per tutti. Giacomo Giorni dovrebbe partire tra i pali, in difesa ci potrebbero essere Beers, Gorini, Matteo Giorni e Selvaggi, mentre in mezzo al campo Massai, Bianchini, Arcaleni, Carbonaro, con davanti D’Urso, Valori e Scarselli.
Nel frattempo i “Lavori di miglioramento sismico della tribuna dello Stadio Comunale Buitoni” sono andati in appalto alla Ditta Pecorelli s.n.c. di Pecorelli Andrea e C. con sede a Sansepolcro.

Stadio Buitoni Tribuna Coperta 19-07

Tribuna Stadio Buitoni

Lascia un commento