Sono usciti, come abbiamo già visto per il settore femminile, i calendari anche in B maschile di pallavolo, ma la Federazione fa notare che “La stesura definitiva dei calendari sarà completata entro settembre; i calendari verranno aggiornati con le richieste che le società invieranno entro il 28 settembre 2018 e a tal proposito le società possono controllare che le loro richieste siano state inserite.
Inoltre possono vedere se sono state effettuate variazioni riguardanti le proprie gare in trasferta richieste dalle società ospitanti”.

Antonazzo ultimo arrivo di San Giustino
Esaminando il calendario maschile, si nota che nel girone E della serie B c’è ancora un posto vuoto da colmare, per cui, attualmente il calendario di San Giustino prevede l’esordio domenica 14 ottobre a Lucera, in Puglia. La prima gara casalinga sarà la domenica successiva, il 21 ottobre, alle 18 contro gli abruzzesi di Pineto. Primo derby alla 5^ giornata ad Assisi contro la Sir Safety Perugia sabato 10 novembre alle 17, altro derby, sempre esterno, alla 6^, sabato 17 novembre a Perugia contro Monteluce. In pratica nelle stesse giornate la Federazione ha ritenuto…..opportuno far giocare fuori casa, nel girone di andata, sia la B maschile di San Giustino che la B1 femminile. Calendario che prevederà, quindi, nel ritorno, il 2, il 3, il 9 e 10 marzo 2019,le due squadre sangiustinesi tra le mura amiche.
Proseguendo nel cammino, maschile, sarà fuori casa il derby con Foligno, all’andata, il 12 gennaio per la penultima giornata. Stando così le cose la Pallavolo San Giustino giocherà in casa, nel girone di ritorno, i tre derby in programma.