A Ramsau in Austria, per l’European Challenge Tour, valido per l’Euram Bank Open, Alessandro Tadini, sponsorizzato dal Golf Club Valdichiana, ha superato, con -1 finale, dopo due giornate difficili tra pioggia e vento, il taglio, qualificandosi, quindi, per le due ultime sfide che si svolgeranno sabato 28 e domenica 29 luglio.
La classifica vede al comando l’americano Sean Crocker con -11, seguito dal danese Hansen -10 e dallo spagnolo Pastor con -9.
Per Tadini, che ha ottenuto nel primo giro 69 colpi e nel secondo 70, la partenza è prevista per sabato mattina, 28 luglio, alle ore 7,56.
Il porta colori del Golf Club Valdichiana e della Compagnia Telefonica Noitel Mobile, sta ottenendo un successo significativo che può permettere al 44enne golfista di Borgomanero, la possibilità di migliorare il suo score, austriaco, in quella che era una delle gare più delicate, sia per la difficoltà del percorso, ma anche per il tempo trovato, del Challenge Tour.
Su 153 golfisti partecipanti Alessandro Tadini, il Golf Club Valdichiana e Noitel Mobile sono alla fase….finale a Ramsau in Austria, per l’European Challenge Tour, valido per l’Euram Bank Open.