San Giustino: arrivano altri giocatori per una serie B maschile di pallavolo da incorniciare

Due nuovi arrivi alla Pallavolo San Giustino: stiamo parlando di Davide Antonazzo, centrale classe 1995, e Salvatore Buttarini, libero classe 2001. Due giovanissime promesse che sapranno dare un ottimo contributo alla squadra. La società segna, così, altri due colpi importanti dopo gli arrivi dei primi quattro elementi, Davide Stoppelli (1992) schiacciatore, Stefano Thiaw (1995) schiacciatore, Rinaldo Conti (1993) schiacciatore) Leonardo Benedetti (1992) schiacciatore per una serie B che la società vuol disputare ai vertici.

SAN GIU MASCHILE 2

La dirigenza di Pallavolo San Giustino

Buttarini approda alla Pallavolo San Giustino dopo alcune esperienze importanti, nonostante l’età: ruolo di secondo libero nella CLT Terni in serie B, under 16 con il Sir e il settore giovanile della Monini.

Antonazzo San Giu B

Davide Antonazzo

Lo stesso Antonazzo (altezza 205 cm), dopo aver dimostrato il suo valore in squadre come il Tuscia team Volley e Volley Club Orte, ha dichiarato:
“Sono contento di essere entrato a far parte di questa nuova società e famiglia che è già riuscita a creare fondamenta solide grazie alla costanza e serietà. Dovremo cercare di vincere tutte le partite e sbagliare il meno possibile, diventeremo una grande squadra e saremo la sorpresa di questo campionato, bisognerà lavorare duro, proprio come piace a me, non vedo l’ora di iniziare e spero di non deludere nessuno, sono carico a mille!”

 

 

Lascia un commento