Tadini in Austria: speranze verso il taglio.

Buone speranze, in Austria, per Alessandro Tadini, il golfista professionista sponsorizzato dal Golf Club Valdichiana per questo 2018. Bell’inizio degli azzurri per l’Euram Bank Open (Challenge Tour), sul percorso del GC Adamstal(par 70) a Ramsau, in cui il primo giro è stato sospeso.
Gli italiani hanno comunque tutti concluso il turno, mentre gli altri che non ci sono riusciti, causa la pioggia ed i temporali, saranno costretti a disputare le seconde nove buche venerdì, oltre alle 18 previste da regolamento.

Tadini 26-07

Tadini

Gli italiani sono in tre nelle prime posizioni con Tadini che è pronto ad avvicinarsi : Francesco Laporta, terzo con 65 (-5), Edoardo Raffaele Lipparelli, ottavo con 66 (-4), ed Enrico Di Nitto, 12° con 67 (-3). Alla ricerca del taglio di venerdì 27 luglio, Alessandro Tadini, sponsorizzato dal Golf Club Valdichiana e dalla Compagnia Telefonica Noitel Mobile che ha chiuso 40° con 69 colpi(-1) e può sperare in una gara positiva.
Il montepremi è di 180.000 euro con prima moneta di 28.800 euro.
Sono al vertice con 64 (-6) il ceco Filip Mruzek e lo statunitense Sean Crocker, mentre Laporta è affiancato dall’olandese Wil Besseling, dallo svedese Johan Carlsson e dal danese Joachim B. Hansen. Con lo stesso “-5” anche lo scozzese Calum Hill, che ha tre buche a disposizione per poter superare anche i leader.

 

Lascia un commento