La Chimera Nuoto Arezzo lascia il segno sui Campionati Regionali Estivi di Livorno, la più importante manifestazione riservata alle categorie giovanili dai Ragazzi ai Senior.
La grande protagonista è stata, ancora una volta, Eleonora Camisa classe 2002 che, confrontandosi negli Junior con coetanei da tutta la Toscana, ha trionfato in quasi tutte le gare in cui è scesa in vasca e si è messa al collo ben sei ori.
L’aretina, che sta sempre più sorprendendo il mondo del nuoto, è arrivata prima nei 200 misti, nei 50 e nei 100 stile libero, nei 50, nei 100 e nei 200 delfino, consacrandosi come la migliore della regione Toscana in tante diversificate specialità e riuscendo in ognuna di queste a centrare i tempi limite per partecipare ai Campionati Italiani Estivi in programma ad agosto a Roma. Con queste prestazioni, Camisa si è confermata tra le più promettenti nuotatrici del panorama tricolore e ha dato ulteriore seguito ad un processo di crescita sportiva che le ha permesso, solo nell’ultimo anno, di conquistare due bronzi e un argento ai campionati italiani giovanili.

Esposito e Camisa
Un meritato plauso anche per Mattia Esposito, classe 1999 che, nei Cadetti, è salito sul terzo gradino del podio nei 100 dorso ed ha ottenuto i tempi per i campionati italiani nei 200 dorso.