Domenica prossima, 29 luglio, inizierà il nuovo cammino del Sansepolcro in Eccellenza Umbra. Nuovo perché arriva dopo 24 anni consecutivi di serie D e, alla vigilia delle nozze… d’argento è arrivato il patatrac che ha portato i bianconeri in Eccellenza.
Ancora una settima per sistemare, però la rosa, in attesa di sapere quale sarà il futuro dei giovani più richiesti, vedi Massai, Fabbri e Mencagli. In base alla loro permanenza o meno con il Sansepolcro, la dirigenza si muoverà in proposito.

Andrea Bricca
Fattosta che domenica 29 luglio il neo tecnico Andrea Bricca potrebbe avere tutti i ragazzi della rosa, ma non avrà a disposizione la tribuna coperta del Buitoni con i lavori che potrebbero partire ad agosto, se l’azienda che si aggiudicherà l’appalto sarà operativa, oppure a settembre, facendo slittare l’inaugurazione ufficiale del nuovo impianto, non al 9 settembre, data di inizio del campionato, ma più avanti, considerando che saranno disponibili gradinata e tribuna scoperta. Le amichevoli non si giocheranno al Buitoni in quanto è in fase di risistemazione il manto erboso dopo i lavori che ci sono stati e dopo il Torneo Giovanile. Tutto quasi pronto, con la dirigenza, presieduta da Marco Piccini, che è all’opera per gli ultimi importanti ritocchi.