Società, presieduta da Marco Piccini, alla ricerca di un difensore e ci potrebbe essere il ritorno in bianconero di Matteo Giorni, la passata stagione alla Jesina, in serie D, con 26 presenze e due reti segnate.
Se Giorni dovesse tornare in bianconero, andrebbe ad aggiungersi ad una difesa che, sulla carta, che non dispiacerebbe neppure in serie D, con Giulio Gorini e Beers, oltre a Farinelli. Per Matteo Giorni già 181 presenze con il Sansepolcro e 3 reti messe realizzate. Ci sono però, sempre in casa Sansepolcro, aspettative per sapere quale sarà il futuro di alcuni giocatori che sono sempre di proprietà e che stanno ricevendo interessanti richieste che la società sta vagliando, vedi Massai, Mencagli e Fabbri; in base a quello che accadrà verranno effettuati eventuali ritocchi, in particolare per il reparto di centrocampo anche se attualmente Bricca può contare su Bernardini, Arcaleni, Bianchini e Carbonaro, mentre davanti ci sono sempre Valori, D’Urso e Giovagnini.

Giorni con la maglia della Jesina 2017-2018
E’ stato svincolato Filippo Villa che si recherà a studiare in un college statunitense, dove potrà anche continuare a giocare a calcio, mentre sta per approdare alla Sinalunghese, fresca promossa in serie D, con alla guida l’ex tecnico bianconero Roberto Fani, l’attaccante Cristian Malentacchi. In arrivo richieste anche per altri giovani, vedi il centrocampista Rocchini, e gli attaccanti Romano e Battistini.