Arrivi e partenze nella Sansepolcro calcistica

Visti i nuovi arrivi in casa Sansepolcro, Giulio Gorini, Bernardini, Arcaleni e D’Urso, diamo ora un’occhiata alle partenze di quei bianconeri reduci dalla retrocessione in Eccellenza Umbra, dopo i 24 anni consecutivi in serie D.

Marco Piccinelli

Piccinelli all’Angelana

Questi sono i già sistemati: Piccinelli all’Angelana (Eccellenza), Catacchini al Trestina (serie D), Dida all’Orvietana (Eccellenza), Mattia alla Flaminia Civita Castellana (Serie D),  Alagia al Tuttocuoio (Serie D), Bruschi alla Tiferno 1919 (Promozione Umbra se ci sarà ripescaggio, altrimenti prima categoria), Damiano all’Alma Fano (Eccellenza), Smacchi  e Vadi al Lama (Eccellenza).
Sono invece ancora in cerca di una sistemazione: David e Pasqualini vicini alla Jesina (Eccellenza), Mortaro alla Vastese (serie D), Sgambato e Bonfini.
Sono attesi, però, nuovi colpi di mercato in casa bianconera per un ritiro che comincerà domenica 29 luglio, mentre potrebbe accasarsi in una squadra di Eccellenza Umbra, Corrado Adreani, visto che per motivi di studio si trasferirà a Perugia.

 

Lascia un commento