
Lacrimini e Piccini
Questa sera, ore 18,30, al Palasport di Sansepolcro sarà presentato Giorgio Lacrimini come nuovo referente del settore giovanile bianconero, ma saranno altresì presentati, almeno questa è la speranza degli sportivi, anche gli altri componenti il direttivo con l’assegnazione delle varie cariche sociali. Questo, lo ricordiamo nuovamente, il comunicato che è stato diramato giorni fa dal Sansepolcro:“La Società, nella persona del Presidente, sente la necessità di rimarcare, qualora ce ne fosse bisogno ed al fine di fugare ogni dubbio in merito, l’assoluta primarietà del Settore Giovanile all’interno del progetto presente e futuro.
L’obiettivo è quello di implementare ulteriormente la qualità dei tecnici, degli istruttori, delle strutture e della logistica a disposizione dei nostri ragazzi, investendo tempo, risorse e professionalità al fine di non disperdere quanto di importante fatto finora in un processo di sviluppo che vivrà nel breve periodo una fase di massima attenzione.
Sarà operativo da subito, come referente della Società per il Settore Giovanile, Giorgio Lacrimini che coordinerà questa fase”.
Il comunicato prosegue poi con l’invito alle famiglie per l’appuntamento odierno e alcune deduzioni si possono trarre alla sua lettura. La prima che Marco Piccini resta in sella, la seconda che l’organigramma societario inviato una ventina di giorni fa, esattamente il 12 giugno sarà rivisto e coretto, la terza che alcuni esponenti del settore giovanile, rispetto al precedente organigramma, non ci sono più, con il tutto che dovrebbe essere chiarito proprio questa sera visto, inoltre, che l’iscrizione all’Eccellenza Umbra scade il 13 luglio e ci sono da impostare società e rosa per la prossima avventura.