Il golfista Tadini di ritorno dalla Danimarca ma pronto per la Repubblica Ceca.

Tadini Valdichiana Noitel

Tadini al Valdichiana

Alessandro Tadini, il golfista professionista, che ha come sponsor il Golf Club Valdichiana e la compagnia telefonica “Noitel Mobile”, è di ritorno dalla Danimarca dove è stato impegnato in un significativo torneo all’Himmerland  Golf and Spa resort di Farso proseguendo le sue prestazioni nello “European  Challenge Tour 2018”, dopo aver partecipato alle gare in Kenia, Turchia, Spagna, Svizzera, Sicilia, Francia ed ora appunto Danimarca, accingendosi a prendere parte alla prossima sfida in Repubblica Ceca da giovedì 5 a domenica 8 luglio.

Valdichiana Guerrini e Tadini 09-05

Il direttore del Valdichiana, Guerrini, assieme a Tadini

Nell’ultima gara in terra danese Alessandro Tadini ha ritrovato il suo swing migliore  e, dopo tre giorni di grande golf, che lo hanno visto protagonista in testa alla classifica del Challenge, è incappato, purtroppo, in qualche bogey non certo previsto nel quarto ed ultimo giro. Fatto questo che gli ha fatto chiudere il torneo, sempre con un dignitosissimo 29° posto con -2 finale.
Dopo l’esperienza in Repubblica Ceca l’appuntamento per Tadini, che gareggerà per il Golf Club Valdichiana, suo sponsor con “Noitel Mobile” dovrebbe essere di nuovo in Italia dal 12 al 15 luglio, in Sardegna, al Golf Club Is Molas.

 

 

Lascia un commento