Martedì 3 luglio data importante per la Sansepolcro calcistica

Domani sera, ore 18,30 Palasport di Sansepolcro, si dovrebbero chiarire diversi aspetti della società che si appresta ad affrontare l’Eccellenza Umbra dopo i 24 anni consecutivi in serie D. Sarà infatti presentato Giorgio Lacrimini come nuovo responsabile del Settore Giovanile bianconero, ma c’è la possibilità, concreta, che vengano ufficializzati anche gli altri componenti dirigenziali oltre chi farà parte del consiglio del Sansepolcro assieme al Presidente Marco Piccini.

Piccini 23-06

Presidente Marco Piccini

C’è attesa anche per conoscere il nome del nuovo allenatore anche se Andrea Bricca è in pole position, ma c’è attesa, soprattutto, per conoscere il futuro di questo Sansepolcro e se saranno chiarite le posizioni, di alcuni componenti il direttivo e il settore giovanile che, ultimamente, hanno tenuto banco.
Nel frattempo dopo che ha salutato la società, Flavio Mattia, approdato alla Flaminia Civita Castellana dove avrà come tecnico Schenardi, Dida, andato all’Orvietana, dovrebbe lasciare il Sansepolcro anche il classe ’97 Alagia per il Tuttocuoio.
Nell’Eccellenza ha ufficializzato, invece, di non partecipare al prossimo torneo il Fontanelle Branca, per cui si apriranno le porte per l’Ellera che aveva perso gli spareggi.

Lascia un commento