Gran Golf al Caldese per il prossimo week end.

Albarella Golf Club 2

Albarella Golf

Gara con i …fiocchi quella organizzata al Golf Country Club Caldese per il prossimo week end, con una 36 buche Medal valida per il 2° Torneo “Autostop” e che si svolgerà sabato 7 e domenica 8 luglio con lo sponsor “Autostop” di Tommaso Guazzolini, Concessionaria auto a Trestina, che ha messo in palio un premio che richiamerà sicuramente molti appassionati di questo sport al Caldese.
Sabato 7 luglio i golfisti potranno scegliere di giocare le 18 buche medal di mattina o pomeriggio, mentre domenica 8 luglio partenza shot gun, la mattina alle ore 8,30, con abbinamenti in base alla classifica del sabato. Le due gare sono entrambe valide per il Campionato Sociale Caldese e, oltre ad avere i premi di giornata, il vincitore netto delle due sfide, si aggiudicherà un fine settimana (2 notti) all’Hotel Golf Club Albarella in provincia di Rovigo + green fee. Si tratta di un campo da golf, importante in Italia, nato nel 1972 su progetto di John Harris e Marco Croze. Par 72, per 6.130 metri.
Iscrizione per le due gare del weekend 30 euro, mentre iscrizione giornaliera 20 euro.
ISCRIZIONI ENTRO VENERDI 6 LUGLIO.
TEL 3357282822.

Albarella Golf Club

Albarella Golf

L’attuale classifica del Campionato Caldese vede al comando Giuseppe Grilli con 79 punti, seguito da Luca Fiorelli a quota 62, quindi Franco Valcelli con 61, Luciano Eugaddi e Bartolucci Enzo a 49, Fabio Patti 48, Romano Trevinati 47, Sandro Alunno 43, Silvano Bucci 36, Lorenzo Alunno 33. Poi tutti gli altri partecipanti al Campionato Caldese.
Torneo che assegna per la classifica formula1, 12 punti al vincitore, 10 al secondo classificato, 8 al terzo, 7 al quarto, 6 al quinto, 5 al sesto, 4 al settimo, 3 all’ottavo e 2 al nono, mentre a tutti gli altri partecipanti, dalla decima posizione in giù, viene assegnato un punto.
Sono partiti anche gli incontri con il club dei giovani che vogliono  avvicinarsi al golf. Due le sessioni  settimanali: martedì e giovedì pomeriggio sino alla fine di luglio.
Saranno giocatori di esperienza del Club Caldese, come Franco Valcelli e Alessandro Alunno i referenti di questa iniziativa che vede tra i protagonisti anche altri golfisti come Enzo Bartolucci e Pietro Vandini.

 

 

Lascia un commento