Perugia trionfa ad Arezzo ed ipoteca la serie A2 di tennis.

C’era tanta attesa, ad Arezzo, per il….derby, ma questa volta tennistico, tra il Ct Giotto  e  Junior Tennis Perugia nella gara di andata della finale per l’accesso alla serie A2. Ma di fronte il Ct Giotto ha trovato una compagine agguerritissima che con una grande prestazione ha conquistato l’intera posta in palio ipotecando il successo finale che potrebbe arrivare già domenica 1 luglio a Perugia per i grifoncelli.
Espugnato infatti Arezzo, la compagine umbra ha la grande possibilità per effettuare il salto in serie A2.

Junior Tennis Pg

Perugia festeggia

I ragazzi di capitan Tarpani si sono imposti con un secco 5-1 in terra toscana con gli aretini che in particolare nei due match di doppio hanno lottato sino all’ultimo portando al terzo set  i gialloblù perugini.
Junior Tennis Perugia in vantaggio 3-1 al termine dei quattro incontri di singolare, grazie alle vittorie di Davide Natazzi e dell’argentino Tomas Gerini oltre al successo, per ritiro, di Francesco Passaro, reduce dal trionfo nel torneo ITF Junior a Bytom, in Polonia. Sconfitto invece Mattia Fornaci contro Alessio Bulletti. Domenica prossima grande attesa al circolo perugino di via XX settembre, con i gialloblù impegnati nel match di ritorno che può valere la sospirata promozione in A2.

Tennis Giotto - Serie B 2018 (1)

Ct Giotto Arezzo

Circolo Tennis Giotto Arezzo – Junior Tennis Perugia 1-5
Davide Natazzi (2.4) b. Riccardo Cecchi (2.5) 75 63
Alessio Bulletti-Ar-(2.5) b. Mattia Fornaci (2.4) 57 63 61
Tomas Gerini (2.4) b, Federico Raffaelli (2.6) 62 61
Francesco Passaro (2.4) b. Marco Stancati (3.1) 54 rit.

Doppi
Francesco Passaro/Andrea Caligiana b. Raffaelli/Bulletti 67 63 61
Federico Cecconi/Tomas Gerini b. Cecchi/Pecorella 63 67 63

 

Lascia un commento