La bella notizia è arrivata alla società tifernate per la convocazione dello schiacciatore Leonardo Alunno, classe 2003, nella selezione per la nazionale italiana allievi presso il centro federale di Vigna di Valle a Bracciano in provincia di Roma.

Alunno
La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del Tecnico Federale Monica Cresta ha convocato per uno stage dal 05/07/2018 al 08/07/2018 il giovane tifernate tra la contentezza dei dirigenti e del proprio allenatore Enzo Sideri e per il giusto riconoscimento ad un movimento pallavolistico di Città di Castello che da anni programma e lavora intensamente sui giovani e sulla loro crescita tecnica e fisica.
Il giovane Leonardo insieme ai pari età di tutta Italia e delle società più blasonate quali Modena, Civitanova, Ravenna Santa Croce, Roma ed altre, sarà accolto dallo staff della struttura Tecnica dei Processi Selettivi composta dai tecnici nazionali Barbon Renato (area nord), Morganti Bruno – (area centro) e Fanizza Vincenzo – (area sud).
Un grosso in bocca al lupo, quindi, al giovane Leonardo perché riesca anche in questa fase a dimostrare tutto il proprio valore.