Sansepolcro calcistica aspetta, trepidante, l’esito dell’incontro tra i soci.

Lunedì 18 giugno, alle 18,30 gli sportivi bianconeri si augurano che possa arrivare una risposta positiva dall’assemblea dei soci del Vivi Altotevere Sansepolcro, o meglio, della Sansepolcro calcistica, per quanto riguarda l’assetto societario. Per questa ora il Presidente Marco Piccini, a seguito delle sue dimissioni, presentate lo scorso mercoledì 13 giugno, si incontrerà, infatti, per fare il punto della situazione, con gli altri soci: Fabrizio Innocenti, Marcello Brizzi, Roberto Giorni, Simone Camaiti, Cosimo Luzzi e  Aldo Nocentini.

Innocenti Fabrizio

Fabrizio Innocenti

“Ovvio che da parte nostra, evidenzia Fabrizio Innocenti, recentemente anche nuovo direttore sportivo della società bianconera, c’è la massima fiducia nell’operato e nel lavoro di Marco Piccini per cui cercheremo di convincerlo a rimanere alla guida della società, dopo, naturalmente, aver ascoltato le motivazioni che lo hanno portato a presentare queste dimissioni che sono state un’autentica sorpresa per tutti noi. Assieme a lui vogliamo proseguire un cammino importante per la nostra società”.
In attesa di risvolti positivi dalla vicenda, il Torneo giovanile Città di Sansepolcro, si sta avvicinando alla sua conclusione che arriverà sabato 23 giugno. Nel frattempo da lunedì 18, a mercoledì 20, si disputeranno tutte le semifinali delle varie categorie:Esordienti 2005 e 2006, Allievi e Giovanissimi, dopo che il titolo Juniores è stato vinto dal Montevarchi.

 

Lascia un commento