Si è concluso con lo svolgimento della finale esordienti il 7° Torneo Giovanile Città di Anghiari, manifestazione calcistica organizzata come sempre dalla Baldaccio Bruni Anghiari.
All’edizione 2018, sempre allo stadio “Saverio Zanchi”, cominciata ad inizio maggio, hanno preso parte le categorie sperimentali di allievi, giovanissimi, esordienti. E’ stata un’altra bella edizione che ha permesso a tutti gli appassionati di vivere un mese dedicato al calcio giovanile.

Santa Firmina
Tra gli allievi il successo è stato ad appannaggio del Santa Firmina, tra i giovanissimi a fare festa è stato il Castello Calcio, mentre il trofeo degli esordienti se lo è aggiudicato la Baldaccio Bruni Anghiari.
Ecco quanto è accaduto nelle tre finali.
ALLIEVI – Il Santa Firmina ha vinto 3-2 con il Castello Calcio al termine di una sfida combattuta ed emozionante.

Città di Castello
GIOVANISSIMI – Il Castello Calcio ha vinto la finale riservata ai giovanissimi sperimentali battendo 3-1 il Vivi Altotevere Sansepolcro.
ESORDIENTI – la Baldaccio Bruni Anghiari si è imposta per 5-4 con il Vivi Altotevere Sansepolcro.
Questo il commento di Antonio Moretti, responsabile del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari.

Baldaccio Bruni
“Si chiude il torneo con molta soddisfazione. Sia per le presenze che per il grado di apprezzamento, dovuto al livello tecnico delle gare disputate, alla capacità organizzative dimostrata dalla Baldaccio e alla parte culinaria che è stata curata perfettamente dai meravigliosi volontari dello stand gastronomico”. Appuntamento già fissato per il 2019 con l’8^ edizione del Torneo Giovanile Città di Anghiari.