Nuovo Sansepolcro. Improvvise dimissioni del Presidente Marco Piccini

Sansepolcro Piccini Marco

Marco Piccini

Il Presidente del Vivi Altotevere Sansepolcro, Marco Piccini ha reso noto quanto segue:”Nei mesi passati ho più volte segnalato le mie difficoltà a seguire la società sportiva, dovute a notevoli impegni lavorativi. Abbiamo cercato soluzioni che potessero portare una nuova guida alla società garantendo comunque appoggio, senza successo. Ho comunque acconsentito ad andare avanti come presidente, sforzandomi di trovare soluzioni il più possibile condivise. A poche settimane dalla iscrizione al prossimo campionato di eccellenza, debbo prendere atto delle difficoltà oggettive che si sono palesate. Nell’interesse del ViviAltotevere Sansepolcro e di tutti i membri ed i tifosi, ritengo dunque doveroso rimettere il mandato all’assemblea dei soci, che provvederò a strettissimo giro a convocare, al fine di individuare la miglior strada per proseguire.”
Il Sansepolcro, nel frattempo, aveva comunicato quanto in parte vi avevamo anticipato, ovvero che è stato ridefinito come segue l’organigramma funzionale:

Innocenti Fabrizio

Fabrizio Innocenti

– Fabrizio Innocenti assume l’incarico di direttore sportivo della prima squadra
– Sauro Giorni mantiene l’incarico di direttore generale
– Alessio Scarscelli, che ha rimesso l’incarico direttore sportivo della prima squadra, assume l’incarico di responsabile dell’organizzazione sportiva con competenze di gestione ed indirizzo organizzativo e di rappresentanza della società verso l’esterno
– Maurizio Falcinelli assume l’incarico di direttore tecnico e responsabile del settore giovanile dalla juniores ai giovanissimi regionali.
Nei prossimi giorni sarà definita la costituzione di una nuova società che si occuperà della gestione della scuola calcio dai giovanissimi sperimentali fino ai piccoli amici.

 

Lascia un commento