Sauro Giorni confermato direttore generale nel Sansepolcro. Avvicendamento sulla figura del direttore Sportivo

Primi avvicendamenti e conferme nel Sansepolcro Calcio, ma il tutto in seno alla società, che nei prossimi giorni porteranno anche al nome del nuovo tecnico che guiderà la squadra in Eccellenza Umbra.
Il direttivo dopo aver diviso la società in due….società, la Vivi Altotevere Sansepolcro, che gestirà gli impianti sportivi e Sansepolcro 1921 che seguirà direttamente il calcio giocato, le prime mosse societarie sono arrivate e nei prossimi giorni sono previste ulteriori novità.

Sansepolcro Piccini Marco

Marco Piccini

Andiamo con ordine e partiamo dalla Presidenza che è confermata nella figura di Marco Piccini che, nonostante gli impegni di lavoro continuerà a dare il suo apporto, anche se delegherà molto dalla prossima stagione. Direttore Generale è confermato Sauro Giorni.
“Mentre c’è un avvicendamento, ci fa presente Marco Piccini, nella figura del Direttore Sportivo che sarà Fabrizio Innocenti, che ha già ricoperto, in passato, la carica di Presidente, mentre Alessio Scarscelli proseguirà il suo lavoro in seno alla società con altre mansioni ed incarichi che saranno resi noti a breve”.

Innocenti Fabrizio

Innocenti Fabrizio

Sul nome del tecnico, che guiderà il Sansepolcro nella prossima stagione, Marco Piccini glissa nella risposta, anche se  non dice chiaramente “no” al nome di Andrea Bricca che avevamo anticipato, dalle pagine di questo blog, già lo scorso 15 maggio, seppure in ballo ci sia sempre la figura di Luca Grilli che ha portato, quest’anno, in serie D il Bastia. Ma tra poco ne sapremo sicuramente di più su quello che il Sansepolcro potrà offrire ai suoi sostenitori che non vedono, chiaramente l’ora, di tornare sugli spalti del Buitoni anche se non sarà serie D, ma Eccellenza Umbra.

Lascia un commento