Nuovi successi per la Scuola di Karate Sansepolcro

Si sono tenute a Civitanova Marche, domenica 10 giugno, le selezioni per le classi giovanili che portano al Campionato Europeo Gojuryu che si terrà in Portogallo  dal 20 al 23 settembre.

Karate Sansepolcro 11-06

I giovanissimi atleti

E’ stato un nuovo successo per la Scuola di Karate Sansepolcro, diretta dal Maestro Gabriele Parlani e che vedrà tre allievi in Portogallo a settembre. Questi i piccoli atleti della Scuola di Karate Sansepolcro che hanno superato le selezioni e che faranno parte del team nazionale Gojuryu: Amon Marini, categoria Kids 8 – 9 anni- 27 Kg. Andrea Amati, categoria Children, 10 – 11 anni – 38 Kg.  e con lui Jacopo Chiasserini, sempre categoria Children.

Karate Sansepolcro 21-05

Moraldi, Parlani, Ricci

I più grandi hanno superato, invece, le selezioni al palasport “Maria Stella Pippi” di Marsciano, con due allievi della scuola biturgense che hanno ottenuto il primo e il secondo posto: Amun Moraldi, primo classificato nella categoria Cadetti -70 Kg e Michael Ricci, secondo classificato nella categoria Cadetti + 70 kg.
Un successo che va a consolidare l’intero lavoro della scuola di Sansepolcro che continua a calamitare l’attenzione di tanti giovani e giovanissimi che vogliono cimentarsi in uno sport, difficile, ma al tempo stesso entusiasmante come il Karate.

 

Lascia un commento