Patti si aggiudica le 18 buche medal “P & G Costruzioni Macchine Industriali” a Caldese.

Grilli

Una parte del gruppo

Gara medal, questa mattina, al Golf Country Club Caldese, con tanti partecipanti, ed in palio c’era il Trofeo “P & G Costruzioni Macchine Industriali”, giunto alla 19^ edizione. Dopo una gara combattuta ed incerta sino al termine, questa la classifica finale che ha visto il successo di Fabio Patti con 56 colpi netti, precedendo Giuseppe Grilli 58, quindi Filippo Battocchi 59 colpi netti, Paolo Borri 60, Franco Valcelli 61, Liberatori Daniele 62, Trevinati Romano 63, Magalotti Giuliano 64, Fiorelli Luca 65. Nearest to the pin alla buca 18 a Paolo Borri con 2,41 mt.

Grilli e Patti

Lo sponsor Grilli e Patti

La nuova classifica del Trofeo Caldese, dopo undici gare con il prossimo appuntamento previsto per il 24 giugno, è quindi la seguente, nei primi dieci posti: al comando sempre Giuseppe Grilli con 78 punti, quindi Luca Fiorelli 60, Franco Valcelli, 54, Luciano Eugaddi 49, Bartolucci Enzo 48, Romano Trevinati 47, Fabio Patti 42, Alessandro Alunno 31, Lorenzo Alunno 29, Silvano Bucci 26.
Campionato sociale “Caldese” che assegna per la classifica formula1, 12 punti al vincitore, 10 al secondo classificato, 8 al terzo, 7 al quarto, 6 al quinto, 5 al sesto, 4 al settimo, 3 all’ottavo e 2 al nono, mentre a tutti gli altri partecipanti, dalla decima posizione in giù, viene assegnato un punto.
Chi ottiene più vittorie nette durante l’anno vince, inoltre, un soggiorno  x 2 persone in Italia con l’agenzia turistica BatViaggi, di Silvio Battocchi a Città di Castello. Da evidenziare che in caso di parità il premio sarà assegnato a chi avrà ottenuto i migliori piazzamenti, e, a scalare, i 2° posti e cosi via.

Grilli e Battocchi

Lo Sponsor Grilli e Filippo Battocchi

Interessante anche l’accordo che il Club ha raggiunto e stipulato con “Borgo dei Sapori Resort”, per il pranzo del golfista,  dove con 15 euro a persona sarà pronto un menu fisso con: antipasto + primo, acqua e caffè, inclusi,  prenotando al numero 075 8510597.
Con l’arrivo del periodo estivo e con la chiusura delle scuole il Golf Country Club Caldese lancia, anche per i giovanissimi, il primo impatto con il mondo del golf. Il giorno previsto per gli allenamenti è il venerdì e i referenti per i ragazzi che vorranno cimentarsi con le prime esperienza golfistiche, saranno due giocatori di esperienza del Club Caldese, Franco Valcelli e Alessandro Alunno. Ogni età è buona per cominciare a provare a giocare i primi ferri e i legni e i genitori che fossero interessati a questo primo incontro, potranno rivolgersi al Golf Club Caldese di Città di Castello, recandosi di persona nella giornata di venerdì, oppure telefonando alla struttura del Circolo 075-8510197.

grilli

Fine gara

 

Lascia un commento