Un finale di stagione pallavolistico che porta ancora soddisfazioni e risultati in casa biancorossa; nel settore maschile il Città di Castello vince il campionato di 1° divisione under 18 superando in maniera determinante ed autoritaria la Monini Spoleto per 3/1; è stata una finale disputata presso gli impianti sportivi di Valtopina con i tifernati che hanno dominato l’incontro anche se la partenza nel primo set è stata incerta ed i biancorossi, seppur lottando punto a punto, hanno lasciato strada agli oleari.

La gioia finale
Presa di coscienza e consapevolezza delle proprie potenzialità e nel secondo set la partita cambia notevolmente con i ragazzi di mister Bartolini a dettare le trame del gioco ed imporsi autoritariamente ed impattare; gli altri due set si pongono sulla stessa linea e la vittoria arriva in un battibaleno. La conquista del titolo era sentita e voluta con tutte le proprie forze dai biancorossi che chiudono così la stagione con un successo che premia altresì il Città di Castello Pallavolo per il grande lavoro svolto in questa stagione e per le tante ore passate in palestra sotto la guida di coach Marco Bartolini; tanti sacrifici, tante difficoltà di un anno lunghissimo ma con costanza e dedizione alla fine appagano sempre.
Ed ora la finale di 1^ divisione maschile Under 16, domenica 10 giugno alle ore 16.00 sempre presso gli impianti sportivi di Valtopina ancora contro la Monini Spoleto.
Città di Castello Pallavolo – Monini Spoleto= 3-1 (22-25;25-13;25-17;25-11)
Città di Castello pallavolo: Cipriani 17, Camilletti 2, Celestini 6, Cioffi 17, Giunti 2, Zangarelli 15, Dolfi (L1), Falcini 9, Meozzi, Cerrini, Giogli, Banelli, Cesari (L2).
Allenatore Bartolini
Monini Spoleto: Alunni, Stambuco, Giustini 14, Faba 2, Traballoni 1, Scerna 4, Iovieno 17, Galia, Frascarelli, Buttarini (L) 1, Gjoni 3, Carotenuto 9,
Allenatore Gori
Arbitri: Anselmi e Tardioli