Da giorni anche nei bar cittadini di Sansepolcro si parla di quanto abbiamo proposto ai nostri lettori, ovvero della paventata fusione tra Sansepolcro e Baldaccio Bruni Anghiari, in vista del prossimo torneo di Eccellenza che le due squadre disputeranno: i bianconeri in Umbria e i bianco verdi in Toscana.
Se tutto tace in casa Sansepolcro, in merito a quanto pochi sportivi, sia da una parte che dall’altra condividono per ovvi motivi che abbiamo già espresso del nostro articolo dello scorso 5 giugno, sentiamo cosa se ne pensa in casa Baldaccio.
Parliamo quindi con il ds Alessandro Bruni.

Alessandro Bruni ds Baldaccio
“Tengo a precisare, ci dice Bruni, che la Baldaccio non è preparata a questo tipo di progetto che, da qualche giorno, circola in vallata”.
Quindi ognuno per la sua strada, Sansepolcro in Umbria e Baldaccio in Toscana.
“Esatto, ci conferma Bruni, ognuno seguirà quanto previsto, con i bianconeri che difenderanno i colori di Sansepolcro in Eccellenza Umbra e noi in quella Toscana”.
E a proposito di Baldaccio, salutato il tecnico Benedetti, chi arriverà sulla panchina?
“Stiamo lavorando in proposito, questo è naturale, ci conferma Bruni e credo che entro domenica potremo fare il nome dell’allenatore della Baldaccio per il prossimo campionato”
E di giocatori?
“Appena ufficializzeremo il tecnico, quindi tra pochissimo, ci metteremo all’opera anche se stiamo cercando di non smantellare la rosa, ma pian piano metteremo su la nostra Baldaccio che vogliamo competitiva come sempre”.