Il 2018 è per l’associazione sportiva dilettantistica “Centro Judo Ginnastica Tifernate” by Mariotti Family, un traguardo costellato di momenti difficili, faticosi a volte impervi ma pieno di successi in campo sportivo e associativo.
Una grande occasione per festeggiare il 40° anno di attività, iniziata nel 1978.
La Festa del club si concretizzerà con il tradizionale “Saggio di Fine Corsi 2018”, che si svolgerà Domenica 10 giugno 2018, presso il Palasport di Città di Castello (Pg) con inizio alle ore 17,00.
All’iniziativa parteciperanno oltre ai genitori, amici e sostenitori dell’associazione, anche graditi ospiti, come il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Gherardo Tecchi, il Consigliere Fijlkam Giuseppe Matera, il Parlamentare Valter Verini, il “Maestro per la Legalità” Gianni Maddaloni e una Rappresentanza del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle.

Calagreti e Mariotti
Il GS Fiamme Gialle sarà presente a Città di Castello con gli Atleti: ANNALISA CALAGRETI, ANDREA GISMONDO, VALERIA FERRARI, ELIOS MANZI, ANDRES MORENO, GIULIA PIERUCCI, accompagnati dal Campione, oggi Tecnico Antonio Ciano e dal direttore Tecnico 2° Nucleo Atleti M.llo Capo salvatore Capitummino.
Festeggiamenti sportivi che si concretizzeranno attraverso esercizi coreografici prettamente tecnici, eseguiti dai vari gruppi suddivisi per fasce di età sia di Ginnastica che di Judo, la serata si concluderà con una conviviale.
