Nel movimento pallavolistico biancorosso tifernate il settore maschile sta ancora lavorando in palestra per prepararsi alle finali di categoria dove entrambe le squadre, sia quella con atleti under 16 che quella con giocatori under 18 sono approdate. Una settimana di finali quindi per le squadre under 18 e under 16 maschili del Città di Castello pallavolo che affronteranno in entrambe le finali i pari età della Monini Spoleto.

Under 18
Nel torneo di 1^ divisione u18, oggi alle ore 18.30 presso gli impianti sportivi di Valtopina il gruppo guidato da coach Marco Bartolini e dal dirigente Massimo Cioffi schiererà gli atleti: Falcini, Celestini, Camilletti, Dolfi, Giunti, Cioffi, Zangarelli, Meozzi, Cipriani, Cesari, Giogli, Banelli, Cerrini. Domenica 10 giugno alle ore 16.00 sempre presso gli impianti sportivi di Valtopina sarà la volta del gruppo 1^ divisione u16 guidato da coach Enzo Sideri e dal dirigente Stefano Giogli che schiereranno gli atleti: Cipriani, Cesari, Giogli, Banelli, Cerrini , Volpi, Alunno, Hamza, Tosti, Santinelli, Francioni, Pasqui. Due impegni motivanti per concludere, speriamo in modo appagante, una buona stagione dove la crescita dei giovani è sempre stata alla base del progetto; subito dopo ci sarà il rompete le righe per le giuste e meritate vacanze.

Under 16
Il Città di Castello pallavolo non ferma, comuqnue, il proprio lavoro e come attività di sviluppo e promozione della pallavolo da lunedi 11 giugno 2018 darà vita ai Volley Camp 2018; tutte le mattine i tecnici Radici, Brighigna ed il forte libero, tifernate d’adozione, Marra saranno a disposizione per insegnare e mettere a disposizione tutte le proprie conoscenze a favore dei giovani partecipanti.