Prosegue il successo al Golf Club Valdichiana per i giovani ragazzi che si avvicinano a questo sport cominciando a tagliare traguardi importanti.
Il Circuito Nazionale, “Pinocchio sul green”, il torneo, giunto alla 17^ edizione, fortemente voluto dalla Federazione Italiana e riservato agli Under 16, valido per il Ranking Nazionale, ha visto il successo, proprio al Golf Club Valdichiana, di uno dei suoi più giovani iscritti, Vittorio Cascino che si è aggiudicato la tappa di “casa” per la categoria Under 14 con 95 colpi.

Vittorio Cascino – buca 1 – 10 Valdichiana
Il giovane Vittorio, che all’inizio del 2018 approda al Valdichiana, sta mostrando i suoi primi grandi risultati grazie al lavoro assiduo e costante assieme al Maestro Ricardo Iversson. Per Vittorio, alla sua prima vera esperienza da….protagonista, superato il momento iniziale, sono arrivati colpi importanti a testimonianza che la stoffa c’è e, assieme al Maestro Iversson, i progressi continueranno ad arrivare. Per il Golf Club Valdichiana, per il suo direttore Andrea Guerrini, per il Maestro Iversson ed in particolare per Vittorio Cascino, una soddisfazione da incorniciare.