Semifinali Juniores a Sansepolcro. Il Trestina saluta, in D, il tecnico Fiorucci. Gli auguri al Sansepolcro anche da Sinj in Croazia.

Prima semifinale per il Torneo Juniores della 28^ edizione del Torneo Città di Sansepolcro, questa sera alle 21 allo stadio Buitoni tra Bastia e Sangiovannese, mentre domani 31 maggio, sempre alle 21, Trestina- Montevarchi. Le vincenti accederanno alla finalissima che si giocherà domenica 3 giugno, alle 21, allo Stadio Buitoni.
A proposito del Trestina, la società ha risolto il contratto con Silvano Fiorucci, il tecnico che, subentrato a Marco Brachi, ha portato alla salvezza la società del Presidente Bambini senza la coda dei play out.
Il Trestina, si legge nel comunicato. ha in programma un consistente ridimensionamento del badget e potrebbe optare per una soluzione locale per cui, di conseguenza, si è arrivati a questa decisione.
“Lo Sporting Club Trestina ringrazia il tecnico per la ventata di entusiasmo che è riuscito a portare non solo nello spogliatoio ma anche in tutto l´ambiente, lo ringrazia per la professionalità e serietà dimostrata per tutto l´arco della stagione  e gli augura le migliori fortune. Grazie Mister e in bocca al lupo !!!”

sinj-stadio-2.jpg

Sinj Stadium

Nel frattempo arrivano alla società bianconera, questa volta quella del Presidente Marco Piccini, il Sansepolcro, gli auguri di un pronto ritorno in serie D, anche dalla città gemellata di Sinj che milita nella serie C Croata. Lo Junak Sinj, nata nel 1916, cinque anni prima del Sansepolcro che ha cominciato nel 1921 le sue esperienze calcistiche, che spera di tentare l’impresa di vincere il prossimo torneo sul bell’impianto della cittadina croata.

Sinj Junak Stadium 1916 3

Sinj Stadium

 

Lascia un commento