Dopo il Trestina, che aveva battuto la Sampierana per 2-1, sono approdate alle semifinali Juniores del 28° Torneo Giovanile Città di Sansepolcro, anche il Bastia che ha battuto l’Arezzo F.A. per 2-1, la Sangiovannese che ha sconfitto ai calci di rigore 6-5, la Baldaccio Bruni Anghiari, dopo che i tempi regolamentari erano terminati 2-2, e il Montevarchi che ha superato il Sansepolcro 2-1. Per cui le semifinali vedranno questi accoppiamenti: mercoledì 30 maggio, alle ore 21, Bastia-Sangiovannese, mentre giovedì 31 maggio, sempre alle 21, Trestina- Montevarchi.
Le vincenti accederanno alla finalissima che si giocherà domenica 3 giugno, alle 21, allo Stadio Buitoni.

Juniores Montevarchi
Montevarchi che sarà impegnato con la sua Juniores, dal 30 Maggio anche alla fase finale per aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia Juniores. Titolo che il Sansepolcro ha vinto nella stagione 2008-2009 arrivando, inoltre secondo, lo scorso torneo.
Gli aquilotti rosso blù affronteranno invece mercoledì 30 maggio alle ore 16.00 al Brilli-Peri la Recanatese, che ha eliminato nella competizione, nella finale play off, proprio il Sansepolcro, nella gara di andata, degli ottavi di Finale, con il ritorno che è previsto sabato 2 giugno a Recanati.