Schenardi alla Flaminia. Sansepolcro verso la presentazione della nuova società.

Sansepolcro atteso dalla nascita della nuova società per gettare le basi verso l’Eccellenza Umbra dopo i 24 anni trascorsi in serie D. Vivi Altotevere che gestirà gli impianti sportivi e Sansepolcro 1921 proiettato verso il campionato. Si dovrà mettere mano, dopo la conferma del Presidente, nella figura di Marco Piccini, alla dirigenza e quindi al direttore generale, al ds e al tecnico.

Sansepolcro Marco Schenardi - Copia

Marco Schenardi

Le prime voci che circolavano in casa bianconera, sull’eventuale allenatore, erano basate all’eventuale conferma di Marco Schenardi che sarebbe rimasto, visto quanto lo legava al Presidente Marco Piccini, ma Schenardi si è accasato, oggi, in terra laziale, al Flaminia Civita Castellana. Si parlava inoltre di Andrea Bricca, ex giocatore bianconero che in carriera è arrivato sino alla serie B, e che quest’anno ha portato, come tecnico, alla salvezza il Lam, in Eccellenza Umbra, ma anche questa pista sembra sfumata.
Ovvio che ancora non c’è chi possa parlare, ma il nome arriverà presto per un torneo che attende il Sansepolcro dopo tanti….anni.

Lascia un commento