Andrea Bricca a Sansepolcro?

Le voci si rincorrono sul nuovo allenatore del Sansepolcro per la prossima stagione sportiva, da una parte c’è l’ipotesi della conferma di Marco Schenardi, disposto a restare in bianconero, sempre che alla guida della società resti Marco Piccini, dall’altra c’è quella che riguarda Andrea Bricca, la stagione appena conclusa a Lama, dove ha portato alla salvezza, in Eccellenza Umbra, gli altri bianconeri, appunto quelli del Lama.
Bricca, classe 1982, nato, calcisticamente proprio a Sansepolcro, in serie D, nella stagione 2000-2001, per poi arrivare sino alla serie B con l’Arezzo, ha un bel curriculum come calciatore e si sta facendo le ossa come tecnico.

Bricca Andrea

Andrea Bricca da una foto di Amaranto magazine

Lo abbiamo sentito in proposito.
“Le voci ci sono e circolano, ma ad essere sincero, ci dice, non ho avuto nessun contatto con la dirigenza del Sansepolcro”.
E se questo contatto arrivasse ?
“Ne sarei contento anche se dovrei fare alcune valutazioni che non sto qui a dire; la retrocessione è un po’ destabilizzante, ma la società del Sansepolcro, che io ben conosco, è molto seria, per cui se dovesse arrivare il contatto, ne sarei soddisfatto e sarebbe una opportunità da valutare”.
E Lama?
“Avevo un accordo sino alla fine della stagione che si è appena conclusa. Poi tutto doveva essere esaminato di nuovo. Il ds Sante Podrini, dopo dieci anni, a fine di questo torneo ha lasciato, per cui anche a Lama sono in ballo lavori per ripresentarsi degnamente al prossimo campionato di Eccellenza Umbra”.

Lascia un commento