Buone prestazioni per la Star Volley

STARVOLLEY VBT CITTA’ DI CASTELLO – MONDIAL CAFFÈ VOLLEY86 PETRIGNANO: 3 – 2 (22-25; 23-25; 29-27; 25-12; 15-7)

Grande prestazione delle ragazze di Mister D’Agostino, in una partita ricca di emozioni e dai due volti. Primi due set con le ragazze di Petrignano che giocano alla morte, nel tentativo di centrare la qualificazione ai playoff, mentre le atlete di casa, già qualificate, appaiono lente ed impacciate e faticano molto ad entrare in partita.
Svolta nel terzo set, vinto dalla Starvolley per 29-27 al termine di una lotta all’ultimo pallone: grazie ad un ottima panchina che migliora la fase difensiva, Pierini, D’Agostino e Borgo contribuiscono in maniera decisiva e la ritrovata vena realizzativa di una monumentale Bellucci permettono alle ragazze della Starvolley di risorgere e chiudere al quinto set, con Polidori sugli scudi che a muro ed attacchi vincenti realizza 6 punti.
Prossimo impegno, l’ultima giornata della Regular Season, in trasferta a Città della Pieve, che servirà a definire la griglia dei playoff.

Star Volley 14-052° DIVISIONE
STARVOLLEY V.B.T. CITTA’ DI CASTELLO – ASD OMG PONTE VALLECEPPI VOLLEY: 0 – 3 (18-25; 12-25; 12-25)
Senza storia, invece, il match d’apertura della Seconda Divisione, con la Starvolley in una formazione ampiamente rimaneggiata e priva di tante titolari, che nulla può di fronte alle atlete di Ponte Valleceppi.
Nonostante un buon inizio, che lasciava sperare in un sostanziale equilibrio tra le due squadre, le giovanissime di casa escono presto dalla partita, soffrendo in ricezione e non riuscendo mai a produrre buoni attacchi.

 

Lascia un commento