Sansepolcro torna al Buitoni contro la capolista Rimini. Ultimi 90 minuti per sperare.

Sansepolcro schenardi-

Schenardi

Arriva la capolista Rimini, ma il Sansepolcro che torna al Buitoni dopo le continue trasferte al Bernicchi di Città di Castello dallo scorso novembre, lo farà senza, in pratica, l’attacco o, quanto meno, con l’unica punta rimasta, Mencagli.
<Stiamo quasi rasentando le comiche, ci dice Marco Schenardi, tecnico bianconero. Avevamo già il fuori quota classe 99, Bianchini out con la punta Damiano fuori per infortunio, ed ora Mortaro ha la varicella e Valori, che avevamo appena recuperato, è a letto con 39 di febbre.  Per cui dovremo rivedere il tutto con la speranza che Valori possa almeno venire in panchina>.

Sansepolcro Malentacchi Christian

Malentacchi

E di fronte ci sarà la capolista e neo promossa in serie C Rimini.
<Non è però questa la partita che doveva risolvere i nostri problemi anche se l’unico obiettivo del Sansepolcro sono i tre punti per sperare, abbiamo avuto tante opportunità, nell’arco del torneo, ma se gli attaccanti si fan tutti male, diventa difficile far gol e raddrizzare le partite>.
Una flebile speranza però c’è.
<Sicuramente, torniamo al Buitoni e, seppur malmessi per le tante assenze, dobbiamo provare a dare una soddisfazione ai nostri sostenitori sperando che dagli altri campi arrivino i risultati sperati>.

STADIO BUITONI GRADINATA 20-04

1.070 posti in gradinata

Fischio d’inizio alle 15, affidato a Davide Di Marco di Ciampino che avrà Tiralongo di Siracusa e Nasti di Napoli come assistenti di linea. Sansepolcro che dovrebbe schierare David tra i pali, una difesa con Piccinelli, Bonfini, Sgambato e Pasqualini, mentre in mezzo ci saranno Catacchini, Massai e Mattia, con Alagia, Mencagli e Malentacchi. davanti.
Domani per la partita con il Rimini la tribuna coperta resterà chiusa al pubblico, così come il lato scoperto della stessa; sarà aperta ai tifosi solamente la gradinata. Si potrà accedere allo stadio Buitoni  dalla biglietteria “locali” posta in via del Campo Sportivo, ma sarà vietata la trasferta e quindi pure l’accesso allo stadio, a tutti i residenti in Emilia Romagna.

 

Lascia un commento